Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:36 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Cronaca Sabato 16 Aprile 2016 ore 12:51

Si veste a cipolla per rubare i vestiti

Smascherato il giochino del ladro di abiti che per non farsi notare ha indossato i capi dopo averli presi dagli scaffali del negozio



FIRENZE — La prima a insospettirsi è stata l'addetta alla sicurezza dell'Oviesse di viale Talenti che ha notato l'uomo mentre si infilava dentro a un camerino dopo aver preso degli abiti. 

Quando è uscito, dopo 10 minuti, non aveva niente in mano e così come era entrato ha preso la via dell'uscita. Peccato che nel frattempo fossero già stati allertati i carabinieri che lo hanno bloccato. 

A quel punto il suo gioco è stato smascherato. Addosso, sotto i propri abiti, aveva due pantaloni, un giubbotto e un cappellino. L'uomo, un rumeno di 32 anni, è stato arrestato per furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I manifestanti si sono dati appuntamento in piazza Ognissanti dove poi il sit-in è diventato un corteo che si è mosso verso il consolato americano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità