Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità domenica 12 aprile 2015 ore 16:19

Il cibo su ruote fa impazzire i fiorentini

In centinaia alle Cascine per l'ultimo giorno dello Streeat food truck festival: la formula piace molto, c'è chi storce il naso per le code e i prezzi



FIRENZE — Un'ora di fila per mangiare una cecina e altrettanto per prendere una birra, forse, è troppo. Quel che è certo però è che questa tre giorni dello Streeat food truck festival è stato un grande successo, così come accaduto a Milano nelle due precedenti edizioni. 

Complice il bel tempo che l'ha fatta da padrone sia ieri pomeriggio che, soprattutto oggi, il parco delle Cascine è stato preso d'assalto da centinaia di persone che si sono accalcate ai camioncini per gustare specialità da tutto il mondo. Per la verità, soprattutto dall'Italia: vaschette di trippa, olive ascolane, piadine arancini, cecine, ma anche sushi e ovviamente hamburger e hot dog.

Due i difetti secondo molti degli avventori: le lunghe code e i prezzi. In molti dei furgoni era infatti necessario fare una doppia fila, prima per lo scontrino poi per ritirare le ordinazioni. Risultato: fino a un'ora di fila per avere un panino. 

Secondo punto, i prezzi: 8 euro un hamburger e 5 una birra. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno