Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:42 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, la frana si abbatte su Casamicciola: telecamera di sicurezza riprende il momento in cui il fango trascina via l'auto

Attualità giovedì 23 aprile 2015 ore 17:15

Iberia, voli quotidiani Firenze-Madrid

Collegamenti diretti, tranne il lunedì, con orari di andata e ritorno coordinati con 22 coincidenze verso Portogallo, Africa e altre città spagnole



FIRENZE — Il primo aereo Iberia proveniente da Madrid è atterrato al Vespucci questa mattina dopo due ore e mezza di volo, accolto da un arco d'acqua di benvenuto.

"Per la prima volta nella nostra storia Iberia vola a Firenze che diventa quindi la sesta destinazione italiana verso cui voliamo - ha speigato Celia Munoz, direttore vendite di Iberia in Europa e Africa - Firenze e la Toscana hanno un grande potenziale per il traffico turistico e per quello degli affari. Il nostro obiettivo è collegare Firenze al resto delle destinazioni della nostra rete".

"E' un risultato storico - ha commentato il presidente di Adf Marco Carrai - Per la prima volta l'aeroporto di Firenze ospita un volo di Iberia, la storica compagnia di bandiera spagnola leader nei collegamenti da e verso l'America Latina. La rotta Firenze-Madrid con possibilità di connessioni intercontinentali attraverso l'hub spagnolo rappresenta un'opportunità unica per garantire a tutta la Toscana un servizio migliore".

Iberia vola attualmente per 119 destinazioni in 43 paesi di Europa, America, Africa e Medio Oriente. Dispone di una flotta di 130 aerei che garantiscono 600 voli giornalieri. Secondo i dati di FlightStars è fra le compagnie aeree più puntuali del mondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Hanno svaligiato il circolo dopo essersi introdotti nei locali durante la notte forzando la porta d'ingresso Ora indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca