Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto

Attualità venerdì 07 ottobre 2016 ore 18:10

I nuovi cipressi di viale Michelangelo

I tecnici e operai del Comune, insieme a quelli della ditta incaricata dall'amministrazione, hanno piantato 35 nuovi cipressi davanti il campo Assi giglio rosso



FIRENZE — Proseguono i lavori in viale Michelangelo per sostituire gli alberi distrutti dalle ondata di maltempo che si sono susseguite in questi ultimi anni o a causa degli incidenti stradali. Questa mattina tecnici e operai del Comune, insieme a quelli della ditta incaricata dall'amministrazione, hanno piantato 35 nuovi cipressi nel tratto antistante il campo della società Assi giglio rosso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il passeggero è stato estratto senza difficoltà, mentre per il guidatore rimasto ferito i Vigili del fuoco hanno dovuto tagliare parti del veicolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca