Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca sabato 31 ottobre 2015 ore 11:28

I ladri fanno il pieno e non lasciano tracce

Si sono introdotti ieri pomeriggio in un appartamento di via Scipione Ammirato e hanno portato via oro e pietre preziose del valore di 30mila euro



FIRENZE — Hanno approfittato dell'assenza dei proprietari di casa per intrufolarsi all'interno dell'appartamento in pieno giorno e portare via quanti più gioielli potevano. Alla fine il bottino si è rivelato essere di tutto rispetto: 30mila euro in oro e pietre preziose.

A destare particolarmente l'interesse della polizia che sta investigando sull'accaduto, però è stata l'assenza di qualsiasi tipo di segno di scasso. I ladri sarebbero infatti entrati direttamente dalla porta principale che non è però stata forzata. Secondo le prime ipotesi potrebbero aver utilizzato un passepartout.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno arrestato e condotto in carcere 5 uomini, identificati dopo indagini tradizionali e tecniche. La base in un'abitazione nel Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità