Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 08 ottobre 2015 ore 17:41

Guarnieri nuovo presidente di Sas

L'amministrazione comunale ha nominato i nuovi amministratori di Servizi alla strada spa. Nel cda anche anche Stefano Agresti e Annalisa Parenti



FIRENZE — “Si tratta di tre profili con esperienze professionali di valore che potranno essere messe al servizio della società e dell’amministrazione comunale - ha detto l’assessore alle partecipate, Lorenzo Perra – Ringrazio il presidente Stefano Guarnieri che ha voluto assumersi questa responsabilità: tutti conosciamo le sue capacità di manager e il suo impegno civile proprio nei campi sui quali Sas è impegnata. Sarà una figura di garanzia a livello professionale ed etico". 

"Il nuovo consiglio di amministrazione - ha proseguito Perra - avrà molti compiti che svolgerà nell’ottica di proseguire il rafforzamento della società già avviato, a partire dall’indicazione del nuovo direttore generale. Confido nel lavoro dei nuovi amministratori e del futuro direttore e ringrazio l’amministratore unico Simone Tani per il lavoro svolto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno