Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 14 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'astronauta gioca a yoyo nello spazio: «Ecco come si fa senza gravità»
L'astronauta gioca a yoyo nello spazio: «Ecco come si fa senza gravità»

Attualità mercoledì 21 marzo 2018 ore 18:35

Grosso albero si schianta su un'auto

Un albero è caduto in viale galilei mentre stava transitando un'automobile. Ferito e sotto choc il conducente del pick-up



FIRENZE — Un grosso albero è caduto in viale Galilei. La pianta si è andata a schiantare sopra un'automobile che stava transitando. L'automobilista è rimasto lievemente ferito e sotto choc, ma poteva finire peggio. L'albero caduto, ad alto fusto, ha invaso interamente una carreggiata.

Sul posto vigili urbani, vigili del fuoco e tecnici comunali. La circolazione nell'area è stata interdetta per un'ora da Porta Romana a Piazzale Michelangelo.

Il conducente del pick-up, un uomo di 49 anni,  è stato trasportato in via precauzionale in codice giallo all'ospedale di Careggi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità