
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità domenica 08 febbraio 2015 ore 14:00
Gli angeli del bello in azione in Oltrarno

I volontari dell'associazione hanno ripulito i muri imbrattati dai vandali del viuzzo del Cestello. Con loro i bambini dell'Istituto degli Innocenti
FIRENZE — All'operazione pulizia effettuata con acqua, solventi speciali, spazzole e vernice anche l’assessore comunale all’ambiente Alessia Bettini e Giorgio Moretti, presidente della Fondazione Angeli del Bello.
«Continua il percorso di pulitura della città – ha sottolineato l’assessore Bettini – All’assemblea in Oltrarno, lo scorso gennaio, avevamo detto che il 7 febbraio saremmo venuti a togliere le scritte dai muri di questa strada. E così è stato. Abbiamo inoltre potenziato l’illuminazione del viuzzo del Cestello per scoraggiare i malintenzionati e garantire più sicurezza e decoro».
«Oggi c’è una grande novità per il nostro intervento che ha visto protagonista, nonostante il freddo, una bella squadra di angeli – ha commentato il presidente Moretti – Don Cristian non solo é molto contento del lavoro svolto ma ha garantito che stimolerà l’interesse dei propri parrocchiani per mantenere nel miglior modo non solo questa strada ma la zona".
"Speriamo che questo appello abbia buon esito e sia di buon esempio anche per altre realtà - ha concluso Moretti - È fondamentale l’impegno ed il lavoro di tutti per mantenere Firenze come merita".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI