Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 08 febbraio 2015 ore 14:00

Gli angeli del bello in azione in Oltrarno

I volontari dell'associazione hanno ripulito i muri imbrattati dai vandali del viuzzo del Cestello. Con loro i bambini dell'Istituto degli Innocenti



FIRENZE — All'operazione pulizia effettuata con acqua, solventi speciali, spazzole e vernice anche l’assessore comunale all’ambiente Alessia Bettini e Giorgio Moretti, presidente della Fondazione Angeli del Bello.

«Continua il percorso di pulitura della città – ha sottolineato l’assessore Bettini – All’assemblea in Oltrarno, lo scorso gennaio, avevamo detto che il 7 febbraio saremmo venuti a togliere le scritte dai muri di questa strada. E così è stato. Abbiamo inoltre potenziato l’illuminazione del viuzzo del Cestello per scoraggiare i malintenzionati e garantire più sicurezza e decoro». 

«Oggi c’è una grande novità per il nostro intervento che ha visto protagonista, nonostante il freddo, una bella squadra di angeli – ha commentato il presidente Moretti – Don Cristian non solo é molto contento del lavoro svolto ma ha  garantito che stimolerà l’interesse dei propri parrocchiani per mantenere nel miglior modo non solo questa strada ma la zona". 

"Speriamo che questo appello abbia buon esito e sia di buon esempio anche per altre realtà - ha concluso Moretti - È fondamentale l’impegno ed il lavoro di tutti per mantenere Firenze come merita".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni