Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:25 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 13 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, risse nelle vie della movida: i video dai Navigli e in Piazza 24 Maggio

Attualità lunedì 23 maggio 2016 ore 12:46

Medaglia d'argento per il mini jack russel terrier

Bonsai Lipton di Signa è arrivato secondo alla Pro Plan Puppy Cup a cui hanno partecipato 50 cuccioli per aggiudicarsi il titolo di miglior cucciolo



GENOVA — E' il Jack Russel Terrier di nome Bonsai Lipton di Sonia Pagani da San Mauro a Signa il piccolo amico a quattro zampe che si è aggiudicato il secondo gradino del podio della gara che si è svolta nell’ambito della Expo Internazionale Canina di Genova: oltre 4000 amici a quattro zampe di 183 razze, di cui più di 50 cuccioli di 27 razze provenienti da tutta Italia che hanno sfilato per aggiudicarsi il titolo di miglior cucciolo dell’anno in occasione della Pro Plan Puppy Cup 2016 organizzata in collaborazione con Enci (Ente Nazionale Cinofilia Italiana).

Sul terzo gradino del podio è salito il cucciolo di San Bernardo P.L. di nome Arcoreale Ebano Nero di Chiara Papini da Carmignano, Prato.

È invece un cucciolo di Chihuahua a pelo corto ad aggiudicarsi il titolo di migliore cucciolo dell'anno.

La gara è stata tutta dedicata ai cuccioli di diverse razze con un’età compresa tra i 4 e i 6 mesi, provenienti da allevamenti italiani e muniti di Pedigree. Protagonisti della giornata sono stati proprio i cuccioli che hanno sfilato sul tappeto rosso come dei veri e propri modelli a quattro zampe per contendersi il premio per il miglior cucciolo dell’anno, assegnato da una giuria internazionale di esperti cinofili provenienti da Regno Unito, Stati Uniti, Spagna e Italia.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli inquilini di uno stabile hanno chiamato la polizia sventando così un furto commesso da giovanissimi. Uno è stato bloccato, gli altri sono fuggiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli