
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità mercoledì 20 aprile 2016 ore 11:20
G7 in Giappone, ci sarà anche Firenze

Il 14 e 15 maggio ogni nazione porta una città rappresentativa, l'Italia ha scelto il capoluogo toscano. Si parla di ambiente e sviluppo sostenibile
FIRENZE — Ad annunciare la scelta del governo italiano è stato il sindaco Dario Nardella. Sul suo profilo Fb ha scritto: "Per la prima volta al G7 dell'ambiente del 14-15 maggio in Giappone ogni Paese porterà in delegazione una città rappresentativa e l'Italia ha selezionato noi, Firenze! Ho ricevuto la lettera di invito del Ministro dell'ambiente Galletti che ci consentirà di sedere al tavolo dei Grandi con altre 6 città internazionali per lavorare insieme alle sfide del cambiamento climatico, dell'inquinamento e dello sviluppo sostenibile. Una grande occasione da non perdere".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI