Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE22°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Cronaca lunedì 14 settembre 2015 ore 12:52

Furto nel laboratorio della maison Bulgari

I ladri sono entrati passando dal cortile del concessionario auto confinante, sfondando una recizione e poi forzando un portellone antipanico



FIRENZE — Il laboratorio si trova nella periferia sud di Firenze. Il colpo è stato messo a segno nel cuore della notte ed è il secondo in poco più di un mese: il 27 luglio scorso dallo stesso laboratorio sono state trafugate borse per 15mila euro ma in quel caso i malviventi sono riusciti a entrare dal tetto.

Questa marrina, dopo i dipendenti hanno scoperto il furto, sono intervenute la squadra volante e la scientifica della polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno