Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca lunedì 24 luglio 2017 ore 12:01

Sequestrato il furgone finito contro gelateria

E' stato sequestrato il mezzo che nella notte di sabato scorso ha travolto mamme e bambini davanti a una gelateria in via Quintino Sella



FIRENZE — La polizia municipale, coordinata dal pm, Filippo Focardi, sta indagando sulla dinamica dell'incidente avvenuto sabato scorso in via Quintino Sella, dove un furgone ha centrato in pieno una gelateria ferendo tre bambini e due donne. 

Il pubblico ministero ha disposto il sequestro de furgone, per capire se c'è stato un guasto meccanico o se il conducente era distratto. Sono in corso gli accertamenti su eventuali assunzione di alcol o droga.

Quella sera il furgone è piombato sulle persone sedute, fortunatamente dei cinque feriti nessuno è in pericolo di vita. Al Meyer rimane ricoverata solo la bambina di sei anni. Gli atri bimbi sono stati dimessi come le due donne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità