Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca giovedì 04 giugno 2015 ore 13:07

In manette ladre in fuga

Protagoniste della vicenda due donne romene di 26 e 30 anni fermate dalla polizia di Calenzano. Nell'auto e' stato ritrovato il bottino



SESTO FIORENTINO — Le due romene avevano appena messo a segno il colpo in un'abitazione in via del Termine a Sesto Fiorentino quando durante la fuga si sono imbattute in un posto di blocco.

All'alt degli agenti per un controllo di routine le due hanno ignorato l'ordine e hanno tentano di darsi alla fuga ma sono state subito bloccate dopo un breve inseguimento.

Nascosta nella vettura la polizia a trovato l'argenteria appena rubata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità