Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 28 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Emergency, 3 mila volontari nelle piazze italiane per la campagna «Colombe di pace»
Emergency, 3 mila volontari nelle piazze italiane per la campagna «Colombe di pace»

Attualità Mercoledì 12 Agosto 2015 ore 15:00

Fuga di gas, chiusa via del Campofiore

Il tratto interessato dalla chiusura è quello compreso fra lungarno Colombo e via Quintino Sella



FIRENZE — Per un intervento urgente di Toscana Energia a seguito di una fuga di gas è stata chiusa via del Campofiore. Il tratto interessato è quello compreso fra lungarno Colombo e via Quintino Sella. Per adesso i tecnici di Toscana Energia non sono in grado di stimare la durata dell’intervento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La crisi della moda si abbatte anche sullo storico marchio toscano. Già 100 addetti hanno lasciato l'azienda in un anno, gli altri vogliono certezze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca