Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere

Attualità Sabato 22 Ottobre 2022 ore 09:30

Zona stadio blindata per Fiorentina-Inter

transenne allo stadio
Foto d'archivio

La partita è ritenuta fra quelle più impegnative a livello di ordine pubblico. Ecco dunque divieti e limitazioni per transito e sosta



FIRENZE — Si avvicina il fischio d'inizio per la partita del campionato di serie A Fiorentina-Inter, prevista per oggi 22 Ottobre dalle 20,45. La sfida è ritenuta dalla questura fra quelle più impegnative a livello di ordine pubblico, ed ecco che nella zona dello stadio scattano i provvedimenti già adottati per altri incontri del genere.

I divieti di transito e sosta scatteranno 8 ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da 6 ore (sosta) e 3 ore prima (transito) il fischio d’inizio. 

Per consentire l'allestimento delle barriere di prefiltraggio, il mercato rionale Fanti dovrà chiudere entro le 13, per consentire il termine delle operazioni di pulizia entro le 14, così come altre eventuali attività comprese all'interno dell'area di prefiltraggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Careggi ospiterà luminari di fisiatria e non solo da tutta italia per il congresso Simfer. Obiettivo: migliorare l’assistenza in ospedale e territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca