Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca giovedì 16 giugno 2016 ore 10:25

Volo dalla balaustra del piazzale Michelangelo

Una ragazza straniera è precipitata da un'altezza di 5 metri. Per recuperarla sono intervenuti i vigili del fuoco insieme al 118



FIRENZE — Non è ancora chiaro cosa abbia provocato la caduta della giovane, di origine straniera, che nella notte è precipitata giù dal piazzale Michelangelo. 

Di certo c'è che ha fatto un volo di 5 metri e che i vigili del fuoco l'hanno recuperata dal punto in cui è finita per consegnarla al personale sanitario del 118 arrivato sul posto per soccorrerla. 

Pare che non sia in gravi condizioni.

Ora si indaga sulla dinamica di un fatto che si ripete a poca distanza da un caso simile avvenuto solo pochi giorni fa sempre al piazzale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità