Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 14 marzo 2016 ore 06:00

Viale Torricelli chiuso al traffico

Il provvedimento é scattato stamattina per controlli sulle alberature. Lavori di asfaltatura in viale Calatafimi e potature in viale Don Minzoni



FIRENZE — Ecco l'elenco dei lavori che prenderanno il via questa settimana:

Riprenderanno lunedì 14 marzo i controlli di staticità sugli alberi di viale Torricelli sospesi a febbraio. Per effettuare le cosiddette ‘prove di trazione’ sarà necessario chiudere il transito sul viale. Da oggi quindi nella fascia oraria 9-16 sul viale Torricelli scatteranno divieti di transito e di sosta nei tratti di volta in volta interessati dalle operazioni. 

Divieti di sosta anche in viale Galilei, sempre per controlli sulle alberature. I provvedimenti saranno in vigore fino al 24 marzo, sabato e festivi esclusi. 

Oggi sono iniziati anche una serie di interventi per le asfaltature. Tra le strade interessate, via Metastasio che, nel tratto da via Prati a via Senese, sarà interessata da un restringimento di carreggiata e da un senso unico in direzione di via Senese. Termine previsto 23 marzo. 

Cantiere aperto in viale Calatafimi con la chiusura della semicarreggiata lato numeri civici dispari tra viale Righi e via Fratelli Bronzetti e l’istituzione di un doppio senso di marcia nella semicarreggiata lato pari. Inoltre via Turr diventerà strada senza sfondo con ingresso e uscita da via Fratelli Bronzetti. Anche questo intervento si concluderà il 23 marzo. 

Nuovo asfalto in via Zanardelli, via Starnina e via dell’Olivuzzo: da oggi a mercoledì 23 marzo previsti restringimenti di carreggiata.

Potatura degli alberi anche in viale Don Minzoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità