Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Opera di Klimt venduta all'asta per 236 milioni
Opera di Klimt venduta all'asta per 236 milioni

Cronaca martedì 10 novembre 2015 ore 11:56

Ventenne americana scippata in centro

La studentessa è stata aggredita in via de' Neri da un uomo che l'ha sorpresa alle spalle e le ha strappato la borsa facendola cadere a terra



FIRENZE — La giovane, che ha riportato alcune escoriazioni, ha denunciato l'episodio ai carabinieri. Nella borsa che le è stata rubata aveva 50 euro ed alcuni effetti personali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I beni archeologici, provenienti probabilmente da scavi clandestini, sono stati recuperati dai carabinieri dell'arte e restituiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca