Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE11°12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, addio a Paolo Taviani

Cronaca sabato 14 ottobre 2017 ore 11:09

Venditore abusivo con le bibite nel carrello

Operazione antiabusivismo della polizia municipale in centro, sequestrati 500 oggetti. Fermato un venditore abusivo di bevande



FIRENZE — Continuano gli interventi di contrasto all’abusivismo commerciale della Polizia Municipale. Gli agenti del Reparto Sicurezza Urbana sono entrati in azione in diverse piazze e vie del centro storico: dal Ponte Vecchio a piazza San Lorenzo passando dagli Uffizi e da piazza Duomo fino ad arrivare in piazza Stazione. 

Nel corso dei controlli è stato fermato anche un cittadino bengalese di 45 anni mentre in Borgo dei Greci effettuava l’attività di vendita senza autorizzazione di bevande: sequestrata una settantina di pezzi tra bottiglie e lattine.

Complessivamente i sequestri sono stati 14 per un totale di circa 500 articoli. Tra gli oggetti confiscati poster, aste per selfie, accessori telefonia, foulard, impermeabili e ombrelli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale di protezione civile ha diramato un bollettino di rischio idrogeologico su gran parte della Toscana. Ecco dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità