Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Papà e figlio salvano una tartaruga intrappolata in una corda tra le alghe in Sardegna: «Ora è libera, ma speriamo non accada più»
Papà e figlio salvano una tartaruga intrappolata in una corda tra le alghe in Sardegna: «Ora è libera, ma speriamo non accada più»

Cronaca sabato 14 ottobre 2017 ore 11:09

Venditore abusivo con le bibite nel carrello

Operazione antiabusivismo della polizia municipale in centro, sequestrati 500 oggetti. Fermato un venditore abusivo di bevande



FIRENZE — Continuano gli interventi di contrasto all’abusivismo commerciale della Polizia Municipale. Gli agenti del Reparto Sicurezza Urbana sono entrati in azione in diverse piazze e vie del centro storico: dal Ponte Vecchio a piazza San Lorenzo passando dagli Uffizi e da piazza Duomo fino ad arrivare in piazza Stazione. 

Nel corso dei controlli è stato fermato anche un cittadino bengalese di 45 anni mentre in Borgo dei Greci effettuava l’attività di vendita senza autorizzazione di bevande: sequestrata una settantina di pezzi tra bottiglie e lattine.

Complessivamente i sequestri sono stati 14 per un totale di circa 500 articoli. Tra gli oggetti confiscati poster, aste per selfie, accessori telefonia, foulard, impermeabili e ombrelli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procura di Firenze ha aperto un'inchiesta per omissione di soccorso ed occultamento di cadavere. Attesa per gli esiti dell'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità