Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE12°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 10 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crosetto a Genova canta con gli alpini: «Gli Usa via dalle nostre basi? Dai frutti li riconosceremo»
Crosetto a Genova canta con gli alpini: «Gli Usa via dalle nostre basi? Dai frutti li riconosceremo»

Attualità Martedì 30 Luglio 2019 ore 16:46

Urtato da un furgone, pedone in ospedale

Un fiorentino di 45 anni è stato urtato da un mezzo in transito sui viali cittadini, alla guida del furgone un uomo di 38 anni residente a Siena



FIRENZE — In viale Europa all'altezza di via Andorra un pedone è stato urtato da un furgone. Secondo la prima ricostruzione della polizia municipale l’uomo, un fiorentino di 45  anni, stava attraversando via Andorra verso via San Marino quando, per ragioni da accertare, sarebbe stato urtato dal furgone che stava svoltando in viale Europa in direzione Bagno a Ripoli. 

Il 45enne è stato portato in ospedale per accertamenti ma le sue condizioni non sembrano gravi. Alla guida del furgone un cittadino romeno di 38 anni residente a Siena. Alla dinamica dell’incidente stanno lavorando gli agenti di Gavinana e i vigili di quartiere. La circolazione non ha subito disagi rilevanti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il riconoscimento letterario consegnato alla scrittrice palestinese, autrice di "Entra il fantasma", libro scelto nella cinquina di finalisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità