Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 30 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dove si trova l'isola di Kharg, perché è strategica e perché gli Usa potrebbero invaderla: la video-mappa
Dove si trova l'isola di Kharg, perché è strategica e perché gli Usa potrebbero invaderla: la video-mappa

Attualità Domenica 10 Febbraio 2019 ore 07:30

Una rosa bianca per Duccio Dini

Il giovane morì dopo essere stato travolto durante un inseguimento per un regolamento di conti. Alla manifestazione assenti famiglia e amici



FIRENZE — Davanti a Palazzo Vecchio un gruppo di persone ha manifestato per ricordare Duccio Dini, 29enne fiorentino morto il 10 giugno 2018, dopo essere stato travolto da un'auto.

Dini era fermo a un semaforo in scooter ed è rimasto vittima di un episodio a cui era completamente estraneo: un inseguimento in auto tra alcuni rom per un regolamento di conti.

I manifestanti hanno mostrato una rosa bianca per Duccio e la scritta "no al silenzio". Assenti la famiglia e gli amici che non erano tra gli organizzatori dell'evento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a una doppia operazione, la Municipale ha sequestrato oltre 1,3 chili di droga tra hashish e cocaina e più di 7mila euro in contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità