Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:FIRENZE15°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Attualità sabato 25 giugno 2016 ore 06:30

Una giornata di caldo da bollino rosso

Dalla Protezione civile arriva l'invito a fare attenzione alle alte temperature. Il termometro potrebbe segnare anche 34 gradi



FIRENZE — Allarme rosso per il caldo torrido che nelle previsioni della Protezione civile rimarrà con la sua cappa su tutta l'area fiorentina. 

Insomma caldo da 'bollino rosso' con punte oltre i 34 gradi. La Protezione civile invita a prestare particolare attenzione alla popolazione anziana e a limitare le attività all'aperto. 

Sul sito della Protezione civile del Comune si possono trovare le norme di comportamento da seguire in caso di ondate di calore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca