Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:21 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 12 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Monza, così lo spacciatore aggredisce il barista cinese: lo fa volare sopra i tavolini mentre la compagna accorre
Monza, così lo spacciatore aggredisce il barista cinese: lo fa volare sopra i tavolini mentre la compagna accorre

Cronaca Lunedì 22 Maggio 2017 ore 15:17

Un piede di porco e mezzora per fare pulito

Colpo a tempo di record in un appartamento di via della Vigna Nuova. Ad accorgersene è stata l'anziana proprietaria al suo rientro



FIRENZE — E' stata fuori mezzora esatta, dalle 16.30 alle 17. E al suo rientro si è accorta che la sua casa era stata messa a soqquadro dai ladri. Dalla sua camera da letto sono stati portati via molti gioielli tra cui anelli in oro e pietre preziose. 

Il furto è avvenuto in un appartamento di via della Vigna Nuova, in pieno centro storico. Il bottino, da una prima stima, ammonta almeno a 15mila euro. 

Sul posto è intervenuta la polizia che ora segue le indagini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La coppia si trovava sull'autobus quando la giovane è stata avvicinata da due uomini che tentavano di svuotarle lo zainetto. Il ragazzo in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca