Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE17°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nostalgia di Clinton (Bill)
Nostalgia di Clinton (Bill)

Cronaca lunedì 22 maggio 2017 ore 15:17

Un piede di porco e mezzora per fare pulito

Colpo a tempo di record in un appartamento di via della Vigna Nuova. Ad accorgersene è stata l'anziana proprietaria al suo rientro



FIRENZE — E' stata fuori mezzora esatta, dalle 16.30 alle 17. E al suo rientro si è accorta che la sua casa era stata messa a soqquadro dai ladri. Dalla sua camera da letto sono stati portati via molti gioielli tra cui anelli in oro e pietre preziose. 

Il furto è avvenuto in un appartamento di via della Vigna Nuova, in pieno centro storico. Il bottino, da una prima stima, ammonta almeno a 15mila euro. 

Sul posto è intervenuta la polizia che ora segue le indagini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manutenzione sulla Direttissima Firenze-Roma spinge a indirizzare i convogli sulla linea storica di collegamento con la capitale. Cosa cambia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità