Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 11 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Loira si prosciuga: il fiume più lungo di Francia ridotto a un banco di sabbia
La Loira si prosciuga: il fiume più lungo di Francia ridotto a un banco di sabbia

Cronaca Lunedì 22 Maggio 2017 ore 15:17

Un piede di porco e mezzora per fare pulito

Colpo a tempo di record in un appartamento di via della Vigna Nuova. Ad accorgersene è stata l'anziana proprietaria al suo rientro



FIRENZE — E' stata fuori mezzora esatta, dalle 16.30 alle 17. E al suo rientro si è accorta che la sua casa era stata messa a soqquadro dai ladri. Dalla sua camera da letto sono stati portati via molti gioielli tra cui anelli in oro e pietre preziose. 

Il furto è avvenuto in un appartamento di via della Vigna Nuova, in pieno centro storico. Il bottino, da una prima stima, ammonta almeno a 15mila euro. 

Sul posto è intervenuta la polizia che ora segue le indagini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentata a Palazzo Vecchio la nuova edizione 2026 del Festival. Un appuntamento fisso per l’Isolotto con la direzione artistica di Andrea Scanzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca