Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa in strada a Milano per la fiamma Olimpica: applausi ai tedofori
Festa in strada a Milano per la fiamma Olimpica: applausi ai tedofori

Lavoro Mercoledì 03 Agosto 2016 ore 17:06

Un nuovo piano industriale per la Richard Ginori

La conferma dell'impegno è emersa nel corso dell'incontro fra le organizzazioni sindacali dell'azienda di Sesto Fiorentino e la Regione



FIRENZE — Incontro in Regione tra il consigliere per le questioni del lavoro del presidente della Toscana Enrico Rossi, Gianfranco Simoncini, ed il sindaco di Sesto Lorenzo Falchi insieme ai sindacati. "L'azienda - si legge in una nota della Regione -, sta portando avanti con i liquidatori e con le banche il confronto per l'acquisizione dello stabilimento di Sesto". 

"Si auspica che questo confronto possa concludersi positivamente in tempi rapidi - afferma la Regione - in modo da garantire la certezza sulla continuità della presenza della Richard Ginori a Sesto Fiorentino. Il mantenimento della produzione nello stabilimento storico risulterebbe essenziale anche per la collaborazione con il Museo della manifattura di Doccia, che espone una selezione di pezzi Ginori dal 1735 ad oggi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Careggi ospiterà luminari di fisiatria e non solo da tutta italia per il congresso Simfer. Obiettivo: migliorare l’assistenza in ospedale e territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca