
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 04 maggio 2017 ore 14:18
Un etto di eroina nascosto in casa

Lo stupefacente è saltato fuori dopo la perquisizione nell'appartamento di uno spacciatore sorpreso a smerciare in zona Statuto
FIRENZE — Gli agenti avevano già notato da tempo il pusher, un uomo di 43 anni, mentre era intento a spacciare a un 35enne fiorentino nella zona di via dello Statuto. Stando alla ricostruzione degli investigatori, cliente e spacciatore si erano dati appuntamento in un bar della zona.
A quel punto è scattata la perquisizione durante la quale gli uomini della squadra mobile hanno sequestrato oltre un etto di eroina. Oltre allo stupefacente, sono stati trovati un bilancino di precisione, materiale per il taglio della droga e, dentro un barattolo di alluminio, qualche altro grammo di eroina e anche di cocaina.
Per lo spacciatore sono scattate le manette.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI