Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 06 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»

Attualità Sabato 13 Novembre 2021 ore 18:11

Un avvallamento spezza in due le Cento Botteghe

La strada sarà chiusa per alcuni giorni a causa di un intervento urgente necessario al ripristino dell'asfalto in prossimità di un avvallamento



FIRENZE — Un intervento urgente sul manto stradale di via Gioberti causerà la chiusura di un tratto della strada commerciale che corre da piazza Alberti a piazza Beccaria. La strada sarà chiusa per tre giorni da via del Ghirlandaio a via Orcagna.

L'intervento si è reso necessario dopo la segnalazione di un avvallamento, lo ha spiegato l'ufficio Mobilità di Palazzo Vecchio "La chiusura è necessaria per poter effettuare il ripristino localizzato di un avvallamento in corrispondenza del numero civico 57".

Il cantiere sarà aperto lunedì 15 Novembre ed i lavori dureranno fino a mercoledì 17 Novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Migliaia di persone si sono radunate in piazza del Duomo per il tradizionale appuntamento di Pasqua. Volo senza intoppi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità