Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 13 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco

Attualità Sabato 13 Novembre 2021 ore 18:11

Un avvallamento spezza in due le Cento Botteghe

La strada sarà chiusa per alcuni giorni a causa di un intervento urgente necessario al ripristino dell'asfalto in prossimità di un avvallamento



FIRENZE — Un intervento urgente sul manto stradale di via Gioberti causerà la chiusura di un tratto della strada commerciale che corre da piazza Alberti a piazza Beccaria. La strada sarà chiusa per tre giorni da via del Ghirlandaio a via Orcagna.

L'intervento si è reso necessario dopo la segnalazione di un avvallamento, lo ha spiegato l'ufficio Mobilità di Palazzo Vecchio "La chiusura è necessaria per poter effettuare il ripristino localizzato di un avvallamento in corrispondenza del numero civico 57".

Il cantiere sarà aperto lunedì 15 Novembre ed i lavori dureranno fino a mercoledì 17 Novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una collaborazione con il teatro Metastasio di Prato e un premio per la ricerca teatrale tra le principali novità annunciate dal direttore artistico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità