Willem Dafoe non viene riconosciuto per strada, l'influencer: «Adoro il tuo outfit, cosa fai per vivere?»
Sport venerdì 15 aprile 2022 ore 18:07
A Coverciano la nazionale under 17 dell'Ucraina
I 20 giovani calciatori e lo staff sono ospiti della Figc al centro tecnico di Coverciano in vista dell'Europeo di categoria che si disputa a Siena
FIRENZE — Il pullman della nazionale italiana li ha raggiunti a Zahony, sul confine tra Ucraina e Ungheria, e li ha portati in Italia, a Coverciano dove sono arrivati nel pomeriggio di oggi. Loro sono i giovani calciatori della nazionale under 17 dell'Ucraina, impegnata dal 20 al 26 Aprile nella seconda fase dell’Europeo di categoria che si disputa a Siena.
Sul mezzo della nazionale italiana a Zahony sono saliti a bordo alcuni membri della delegazione, staff e calciatori. Il pullman ha quindi fatto tappa prima a Budapest e poi a Zagabria, dove si sono aggregati altri giovani calciatori della nazionale ucraina nel frattempo riparatisi fuori dal paese in guerra.
Nel quartier generale degli Azzurri a Coverciano, la Figc ospiterà i 20 calciatori della giovanile ucraina e i 10 membri dello staff fino a martedì, quando è previsto il trasferimento a Siena per il torneo di qualificazione all’Europeo Under 17 le cui finali si disputeranno poi in Israele dal 16 Maggio al primo Giugno. Il primo allenamento sarà già domani, alle 11.
Da Zahony, centro sul confine ucraino-ungherese, a #Coverciano: il pullman della #Nazionale ha portato in Italia l'...
Pubblicato da Nazionale Italiana di Calcio su Venerdì 15 aprile 2022
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI