Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Luciano, 92 anni, è l'aspirante Masterchef più anziano di sempre: le sue cozze alla spezzina conquistano i giudici
Luciano, 92 anni, è l'aspirante Masterchef più anziano di sempre: le sue cozze alla spezzina conquistano i giudici

Cronaca giovedì 04 aprile 2019 ore 16:20

Trova i ladri in casa e viene colpita con un pugno

Una donna di 64 anni ha sorpreso i ladri nella casa dove lavora come badante. I malviventi sono riusciti a fuggire con quasi mille euro in contanti



FIRENZE — E' stata colpita in piena faccia con un pugno dai ladri che aveva sorpreso nella casa dell'anziana dove lavora come badante. La donna, una ucraina di 64 anni, si è ritrovata faccia a faccia coi ladri che per fuggire l'hanno aggredita con un pugno in volto.
Nella casa era presente anche l'anziana ma non si è accorta di nulla. Ladri sono fuggiti con 900 euro. Indaga la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'indagine partita da Brescia ha portato a 9 fermi in tutta Italia, Prato inclusa. Giro illegale di soldi per 30 milioni in 6 mesi. La voce dell'Opera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cronaca

Attualità