Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE17°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Cronaca mercoledì 07 agosto 2019 ore 16:24

Trolley vicino al consolato Usa, allarme bomba

L'intera zona è stata isolata per consentire l'intervento degli artificieri dei carabinieri e le verifiche sulla valigia abbandonata



FIRENZE — Un trolley abbandonato è stato notato stamattina in via Garibaldi nei pressi di un hotel e a poca distanza dalla sede del consolato statunitense che si affaccia sul lungarno. Il caso è stato subito segnalato alle forze dell'ordine.

L'intera zona è stata isolata per il timore che nella valigia potesse essere stato inserito dell'esplosivo. Sul posto sono arrivati la polizia e gli artificieri dei carabinieri che hanno verificato il contenuto. 

L'allarme è rientrato quando si è scoperto che nella valigia non c'era niente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 24 anni. Avrebbe ferito il titolare di un negozio con un cacciavite e colpito due aventi di polizia con calci e pugni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità