Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:FIRENZE20°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 27 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Migliaia di persone alla 'Tomatina': la battaglia di pomodori di Buñol
Migliaia di persone alla 'Tomatina': la battaglia di pomodori di Buñol

Cronaca venerdì 21 settembre 2018 ore 16:12

Trolley abbandonato e scatta l'allerta bomba

Panico in piazza della Signoria. Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia municipale che hanno isolato l'area. Poi la sorpresa



FIRENZE — Ha dimenticato il suo grosso trolley nero in piazza della Signoria, vicino a uno storico caffè, poi si è ripresentato a recuperarlo. Ma nel frattempo era scattato un vero e proprio allarme bomba: qualcuno aveva notato il valigione e chiamato il 112. Così sul posto erano già intervenuti i vigili urbani e i carabinieri, provvedendo a isolare l'area e ad allontanare passanti e turisti in attesa dell'arrivo degli artificieri. Ma prima che qualcuno si prendesse la briga di far esplodere la valigia con le ruote, ecco la sorpresa: il proprietario si è presentato a recuperarla, mostrando parecchio stupore di fronte al caos generato dalla sua dimenticanza. 

E l'allarme è rientrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno