Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Attualità mercoledì 06 novembre 2019 ore 10:10

Incendio e guasto, alta velocità paralizzata

Il traffico ferroviario ha registrato ritardi e cancellazioni per un incendio presso Roma Tiburtina e per un guasto tra Campo di Marte e Rovezzano



FIRENZE — Mercoledì nero per i trasporti ferroviari nel centro Italia, con ritardi fino a 180 minuti. All'alba sono stati registrati forti ritardi per un incendio presso la stazione di Roma Tiburtina che ha provocato anche alcune cancellazioni lungo la tratta Firenze - Napoli e forti ripercussioni sul trasporto tra le regioni Umbria e Lazio.

Intorno alle 8 traffico rallentato anche sul nodo fiorentino per un guasto alla linea tra Firenze Campo di Marte e Firenze Rovezzano, con ripercussioni sulla Direttissima Roma - Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità