Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:FIRENZE23°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità lunedì 22 luglio 2019 ore 12:22

Treni bloccati, interviene la Protezione Civile

Viste le alte temperature i volontari sono entrati in azione per soccorrere i passeggeri rimasti a bordo dei treni fermi a causa dell'incendio



FIRENZE — Anche la Protezione civile è al lavoro assieme a RFI per limitare i disagi ai passeggeri dei treni dopo il blocco della circolazione tra Firenze Rovezzano e Campo di Marte. 

Il personale del Comune e 12 volontari sono impegnati nel distribuire acqua e generi di conforto alle persone, date le alte temperature previste per la giornata di oggi. I treni, sia regionali che alta velocità, sono fermi a causa dell'incendio doloso verificatosi questa mattina, in una cabina elettrica alla stazione di Rovezzano, sulla linea Roma-Firenze. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla diagnosi all'intervento e alla chemioterapia, ospedali a braccetto per guarire la bambina. La mamma: "Ora può continuare a correre e giocare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità