Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:11 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni in Senato chiede un applauso per Salvini, assolto nel caso Open Arms
Meloni in Senato chiede un applauso per Salvini, assolto nel caso Open Arms

Attualità venerdì 27 maggio 2016 ore 16:38

Carsharing per chi ha perso l'auto nella frana

Car2go ha messo a disposizione per dieci giorni le sue piccole auto bianche alla ventina di automobilisti che hanno perso l'auto sul lungarno



FIRENZE — La ventina di residenti nella zona rossa del lungarno Torrigiani la cui auto è sprofondata con la frana potranno utilizzare gratuitamente nei prossimi dieci giorni, per tre ore al giorno, le auto di Car2go, il servizio di carsharing a flusso libero.

“Abbiamo raccolto con piacere l’appello del Sindaco di Firenze Dario Nardella - ha spiegato il country manager di Car2go Italia Gianni Martino -  visto il grave disagio dei cittadini che sono stati coinvolti nell’incidente del lungarno”. 

Tutte le persone interessate possono chiedere informazioni a Car2go Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procura di Firenze ha aperto un'inchiesta per omissione di soccorso ed occultamento di cadavere. Attesa per gli esiti dell'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca