Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«La Scala di Mauthausen»: il video animato tratto dalla testimonianza del deportato francese Jean Laffitte
«La Scala di Mauthausen»: il video animato tratto dalla testimonianza del deportato francese Jean Laffitte

Cronaca Venerdì 02 Dicembre 2016 ore 11:11

Tre intossicati nel campo nomadi

Un uomo, una donna e un ragazzo sono stati ricoverati in ospedale per aver inalato le esalazioni di un braciere acceso per riscaldare una baracca



FIRENZE — L'intossicazione da monossido si è verificata nel corso della notte nel campo nomadi del Poderaccio, alla periferia del capoluogo.

L'uomo ha 46 anni, la donna 37 e l'adolescente 16. Sono stati trasportati tutti e tre all'ospedale di Torregalli con i mezzi del 118.

Le loro condizioni non sono gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha interessato le strutture e masserizie di rifiuti. Durante le operazioni di bonifica sono state rinvenute varie bombole di Gpl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca