
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca martedì 06 agosto 2019 ore 18:24
Insegue il tram in bici e poi si schianta

Grave incidente alle Cascine di cui ha fatto le spese un ragazzo di 19 anni in sella alla sua bicicletta. Corse interrotte sulla linea T1
FIRENZE — Un ragazzo di 19 anni originario del Kosovo si è scontrato con un tram della linea T1 mentre pedalava in sella alla sua bici alle Cascine. Il giovane, rimasto cosciente, è stato soccorso e portato via in codice rosso.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale insieme al 118. Stando a una prima ricostruzione, il ragazzo stava pedalando lungo i binari seguendo un tram che procedeva verso il centro quando, all'altezza di una fermata, ha cercato di sorpassare il convoglio e si scontrato con il tram che proveniva in senso opposto.
La linea è stata temporaneamente interrotta per i soccorsi e i rilievi dell'incidente. Tram spa ha attivato un servizio di autobus sostitutivi fra le fermato Batoni e Porta al Prato.
Il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI