Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 19 maggio 2023 ore 13:58

Trascina la bici da 1.000 euro sotto gli occhi dei vigili

Ricerche in corso per individuare il proprietario del veicolo dopo che la polizia municipale lo ha sequestrato fermando un presunto ricettatore



FIRENZE — Gli agenti lo hanno sorpreso a trascinare una bicicletta con il blocco inserito. Si tratta di un 25enne straniero denunciato per ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere. 

L'uomo è stato fermato ieri mattina dalla Polizia Municipale in piazzale Vittorio Veneto dove la pattuglia ha notato un uomo intento a trascinare una bicicletta elettrica con il blocco inserito. Particolare che ha insospettito gli agenti che quindi si sono avvicinati per una verifica. 

L’uomo non è stato in grado di spiegare né la provenienza della bici né la ragione per cui avesse il blocca disco inserito. Risultato senza documenti, è stato quindi accompagnato al comando per l’identificazione: è emerso che si trattava di un 25enne originario dell’Africa occidentale già noto alle forze dell’ordine. 

Inoltre durante perquisizione è risultato in possesso di un punteruolo della lunghezza di 18 centimetri e di un cacciavite. Gli agenti hanno sequestrato la e-bike dal valore di oltre 1.000 euro, il cacciavite e punteruolo. 

Il mezzo è stato preso in custodia alla depositeria Sas e sono in corso le ricerche del proprietario. 

La e-bike

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro