Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:16 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zalone e il suo ultimo film: «Puntiamo a fare soldi... tanta gente cambia col cammino di Santiago, forse un giorno lo farò anch'io»
Zalone e il suo ultimo film: «Puntiamo a fare soldi... tanta gente cambia col cammino di Santiago, forse un giorno lo farò anch'io»

Attualità martedì 31 gennaio 2017 ore 11:08

Tramvia, traffico bloccato in via Guasti

La chiusura della strada in direzione Statuto è stata disposta per permettere di concludere i lavori in prossimità dell'incrocio



FIRENZE — Oltre al divieto di transito nella corsia sul lato dei numeri civici dispari, da piazza Vieusseux a piazza Muratori, saranno istituiti provvedimenti anche in via Passerini: nel tratto tra via Bandini e via Guasti sono infatti previsti divieti di sosta e di transito. 

Stessi divieti anche in piazza Muratori, nel tratto tra via Milanesi e via Guasti, con deroga per i mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili. Dopo questo intervento, previsto tra due settimane, via Guasti sarà riaperta, così come l'attraversamento dell'incrocio di piazza Muratori con il ripristino della svolta a sinistra in direzione di via Milanesi per le auto provenienti dal sottopasso di Statuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità