Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:11 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, cosa manca per raggiungere l'accordo: i tre punti critici
Ucraina, cosa manca per raggiungere l'accordo: i tre punti critici

Attualità giovedì 09 marzo 2017 ore 16:16

Tramvia, cambia il traffico in viale Guidoni

Foto facebook Stefano Giorgetti

Dopo il via libera dei collaudatori in seguito alla prova di carico, scatta la modifica alla viabilità alla svolta con viale XI Agosto



FIRENZE — Le prove di carico sono state effettuate nei giorni scorsi e ora scatta il ribaltamento del cantiere. Le modifiche al traffico riguardano il punto in corrispondenza della svolta tra viale Guidoni e viale XI Agosto. 

Sono previsti restringimenti di carreggiata e gli automobilisti troveranno alcuni cambiamenti alla curva in corrispondenza di viale XI Agosto. Saranno poi restituite due corsie in asse con viale degli Astronauti. 

I lavori, ora, riguardano la realizzazione dell’ultimo tratto di trincea tra il sottopasso ferroviario e la fermata Guidoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato arrestato per almeno tre episodi avvenuti fra la Calabria e la Toscana. E' indagato per violenza sessuale aggravata ed atti persecutori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca