Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE13°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 21 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La notizia della morte di Papa Francesco fa il giro del mondo: gli annunci dei giornalisti in tv
La notizia della morte di Papa Francesco fa il giro del mondo: gli annunci dei giornalisti in tv

Attualità martedì 13 marzo 2018 ore 10:15

Tramvia, la pioggia ferma i lavori alla stazione

Il maltempo delle ultime ore ha costretto la ditta impegnata nel cantiere a rinviare l'intervento programmato in via Valfonda



FIRENZE — Tutto da rinviare ai prossimi giorni. L'intervento nel cantiere della tramvia di via Valfonda, infatti, si sarebbe dovuto svolgere nella notte appena trascorsa ma il maltempo e la pioggia battente delle ultime ore hanno costretto a rinviare tutto a data da destinarsi. Una data in ogni caso molto vicina. 

Lo ha spiegato Palazzo Vecchio precisando anche che con i lavori sono stati rinviati anche tutti i provvedimenti di modifiche del traffico che sarebbero stati necessari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità