Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 12 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una volpe in centro a Milano: il video ripreso all'alba
Una volpe in centro a Milano: il video ripreso all'alba

Attualità venerdì 12 maggio 2023 ore 15:40

Tram, una urgenza strozza la corsia

La ditta ha dovuto rimuovere e spostare temporaneamente la recinzione del cantiere andando così ad occupare parte di una corsia di scorrimento



FIRENZE — A causa di alcune lavorazioni interne al cantiere della tramvia in viale Lavagnini questa mattina la ditta ha dovuto rimuovere e spostare temporaneamente il new jersey nel tratto via Santa Caterina d’Alessandria-piazza della Libertà. 

La recinzione del cantiere è stata quindi allargata andando ad occupare parte di una corsia di scorrimento in direzione della piazza. 

Il Comune di Firenze ha reso noto che nel fine settimana "saranno eseguite le lavorazioni in modo da restituire lunedì mattina la corsia alla circolazione". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo a volto coperto d'improvviso ha frantumato i vetri di una motofficina per poi minacciare i passanti. Le incredibili immagini dell'episodio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca