Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità mercoledì 15 marzo 2023 ore 10:27

Tram, sul viale spuntano alberi a rischio caduta

Foto da Facebook

Dalle analisi effettuate nelle scorse settimane sarebbe emersa la presenza di alberi a forte rischio caduta. Le alberature saranno rimosse



FIRENZE — Sono a rischio caduta, per questo stamani sono stati programmati gli abbattimenti. Si tratta di quattro alberi del viale Don Minzoni sottoposti ad analisi durante la cantierizzazione della tramvia.

"Le quattro piante in classe D saranno sostituite da altrettante alberature nuove" fa sapere Palazzo Vecchio.

Il Comune di Firenze ha spiegato in una nota "La ditta impegnata nella realizzazione della linea tranviaria Fortezza-Libertà-San Marco ha comunicato la rimozione di quattro alberature in viale Don Minzoni. Dalle analisi effettuate nelle scorse settimane è emerso che si tratta di alberi in classe D, a forte rischio caduta. Dopo la rimozione saranno reimpiantate quattro alberature nuove nelle stesse posizioni".

Foto da Facebook

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro