Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 03 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La mamma di Beatrice durante l'interrogatorio: «Non ho mai picchiato mia figlia, non ho visto violenze su di lei»
La mamma di Beatrice durante l'interrogatorio: «Non ho mai picchiato mia figlia, non ho visto violenze su di lei»

Attualità Giovedì 01 Marzo 2018 ore 14:25

Tir si intraversa, via Volterrana chiusa

E' successo dopo il centro abitato del Galluzzo. Sul posto polizia municipale, vigili del fuoco e agenti della polizia municipale



FIRENZE — Via Volterrana dopo il centro abitato del Galluzzo è chiusa a causa di un mezzo pesante che si è intraversato in carreggiata chiudendo entrambi i sensi di marcia.

Sul posto polizia municipale, vigili del fuoco e agenti della polizia municipale di Scandicci che stanno deviando il traffico nella via di Giogoli in direzione Vingone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
22 i diplomi consegnati, in occasione del 2 Giugno, agli insigniti delle Onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. I nomi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità