Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 12 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi

Cronaca venerdì 11 marzo 2016 ore 16:59

Tenta di uccidersi, la salva un poliziotto

L'agente abita nello stesso palazzo di una donna che si è chiusa in casa e poi ha aperto il rubinetto del gas. Momenti di panico fra i condomini



FIRENZE — Il poliziotto è intervenuto quando ha sentito un forte odore di gas ed è uscito dal suo appartamento per verificare che cosa succedendo. A quel punto ha sentito il marito della donna che, dal pianerottolo, cercava di convincerla, inutilmente, a farlo entrare. 

Per prima cosa, il poliziotto ha individuato i contatori del gas e dell'energia elettrica dell'abitazione della signora e li ha chiusi entrambi per scongiurare il pericolo di un'eplosione. 

Poi, mentre vigili del fuoco, polizia e mezzi del 118 sopraggiungevano, prima ha tentato di entrare nella casa della donna passando dalle finestre, poi ha iniziato a parlarle dall'esterno della porta di ingresso fino a quando l'ha convinta ad aprirla.

La donna, in grande stato di agitazione, è stata trasportata in ospedale e sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio. 

Nel palazzo della tragedia sfiorata abitano 36 famiglie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inchiesta della Finanza ha coinvolto 17 aziende di facchinaggio e ristorazione per fittizi contratti d'appalto di manodopera. Gli indagati sono 14
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità