Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«La Scala di Mauthausen»: il video animato tratto dalla testimonianza del deportato francese Jean Laffitte
«La Scala di Mauthausen»: il video animato tratto dalla testimonianza del deportato francese Jean Laffitte

Attualità Lunedì 07 Giugno 2021 ore 20:03

Temporali, non è finita, scatta una nuova allerta

Il centro regionale ha emesso un'altra allerta per temporali forti dopo il bollettino relativo alla giornata di lunedì con codice giallo per pioggia



FIRENZE — Una nuova allerta di codice giallo è stata emessa per possibili temporali forti e rischio idrogeologico nella giornata di martedì 8 Giugno.

Nel nuovo bollettino di valutazione delle criticità per la zona che riguarda Firenze ed i comuni limitrofi l'allerta scatterà alle 10 di martedì 8 Giugno e si concluderà alle 21 dello stesso giorno.

Restano monitorati i corsi d'acqua secondari, in particolare Ema, Mugnone e Terzolle.

Il centro funzionale regionale aveva già emesso una allerta di dieci ore per la giornata di oggi, lunedì 7 Giugno fino alle 21.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha interessato le strutture e masserizie di rifiuti. Durante le operazioni di bonifica sono state rinvenute varie bombole di Gpl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca