Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 20 maggio 2022 ore 17:52

Tappa fiorentina per gli esperti del Pnrr

Incontro all'Innovation Center con la ministra Elena Bonetti per fare il punto su contenuti e opportunità del Piano nazionale di ripresa e resilienza



FIRENZE — I Dialoghi sul Piano nazionale di ripresa e resilienza fanno tappa a Firenze. Sarà infatti il capoluogo toscano ad ospitare il prossimo appuntamento del ciclo di incontri nelle città italiane promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per fare il punto con cittadini, imprese e istituzioni su contenuti, progetti e opportunità legate al Pnrr.

Italia Domani - Dialoghi sul Piano nazionale di ripresa e resilienza, questo il titolo dell'iniziativa, è in programma per lunedì 23 Maggio alle 11,30 all’Innovation Center di Fondazione CR Firenze.

Attesi in città per la tappa fiorentina, come annuncia il sito Italiadomani, la ministra per le pari opportunità e la famiglia Elena Bonetti, il capo del dipartimento per la programmazione e il coordinamento della politica economica della presidenza del Consiglio Marco Leonardi e la coordinatrice della segreteria tecnica del Pnrr Chiara Goretti. All'incontro parteciperanno inoltre il sindaco di Firenze e della Città Metropolitana Dario Nardella e il presidente della Regione Eugenio Giani.

L'incontro sarà trasmesso anche in diretta streaming sull’homepage di Italiadomani e sui canali social Comune di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno