Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE14°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Taormina, ubriaca al volante perde il controllo e va a sbattere in galleria: le immagini dell'incidente

Cronaca martedì 04 aprile 2023 ore 11:40

Sveglia da paura, grata divelta e vetrina a pezzi

Foto Comitato Cittadini Attivi San Jacopino

Una spaccata ai danni di una attività commerciale è stata segnalata dai residenti che hanno allertato le forze dell'ordine e chiedono più controlli



FIRENZE — Amaro risveglio sulle strade del centro di Firenze dove è stata segnalata una nuova spaccata ai danni di una attività commerciale.

Vetrina rotta e frammenti in strada davanti ad un esercizio pubblico noto nella zona tra San Jacopino e piazza Puccini. L'episodio è stato segnalato tra via Doni e via Galliano. 

Sul posto sono intervenuti anche i membri del Comitato Cittadini attivi San Jacopino che monitorano gli episodi di degrado e delinquenza segnalati nella zona al fine di integrare il dossier che consegnano agli incontri con amministrazione e forze dell'ordine.

spaccata

"Probabilmente è stato usato un tombino trovato vicino al marciapiede - commenta Simone, portavoce del Comitato di zona - sembra che gli assalitori abbiano agito a volto coperto e siano poi fuggiti lasciando danni evidenti. Abbiamo bisogno di più controlli a prescindere dal fatto che tutti dobbiamo denunciare affinché gli inquirenti possano avviare e se necessario approfondire le indagini". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno