Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE16°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 12 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La febbre di Space X. L’America è la patria del capitalismo popolare
La febbre di Space X. L’America è la patria del capitalismo popolare

Cronaca Sabato 01 Dicembre 2018 ore 00:57

Suv usato come ariete, poi razzia di smartphone

Un furto con spaccata è avvenuto di notte in viale Europa. La polizia ha acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza



FIRENZE — I malviventi hanno colpito in un negozio di telefonia in viale Europa. Sono riusciti a fuggire con una quarantina di smartphone e soldi contanti.

Per entrare hanno usato come ariete un suv. Il furto è avvenuto nella notte di giovedì. Sull'episodio indaga la polizia che ha acquisito immagini delle varie telecamere di sorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Calci sul volto e poi le percosse col segnale afferrato per la via. Senza motivo. La vittima un senza fissa dimora, un arresto per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro