comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 13°16° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 27 settembre 2020
corriere tv
«Eutanasia Legale»: passeggiata da Montecitorio al Vaticano di Marco Cappato (ass. Luca Coscioni)

Cronaca domenica 30 dicembre 2018 ore 11:24

Quel suv parcheggiato, senza targa e assicurazione

Intervento della polizia municipale in via Canova, zona Isolotto. Il mezzo è stato radiato, confiscato e portato via con il carroattrezzi



FIRENZE — Era parcheggiato da giorni all’Isolotto senza targa e gli agenti della Polizia Municipale intervenuti hanno scoperto che era stato radiato dalla circolazione.

Per il mezzo, un suv di grossa cilindrata, è quindi scattata la confisca mentre l’intestatario dovrà pagare sanzioni per oltre 1.300 euro Il fatto risale a ieri mattina quando una pattuglia del distaccamento dell’Isolotto è intervenuta, dopo alcuni segnalazioni di un cittadino, in via Canova. In un’area limitrofa gli agenti hanno notato un suv Mercedes di grossa cilindrata parcheggiato senza targa. 

Da alcuni accertamenti è emerso che il mezzo, risultato intestato a una società di Roma, era stato radiato il 2 ottobre per essere portato fuori dal territorio nazionale e quindi non poteva più circolare né sostare in Italia. Diversi i verbali elevati dagli agenti: uno da 849 euro per mancanza di copertura assicurativa con sequestro ai fini della confisca, uno da 85 euro per veicolo senza targa (con fermo amministrativo di tre mesi) e uno non pagabile al momento (il cui importo variabile da 419 a 1.682 euro sarà deciso dal Prefetto) con confisca del mezzo perché radiato dalla circolazione.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca