Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca domenica 30 dicembre 2018 ore 11:24
Quel suv parcheggiato, senza targa e assicurazione
Intervento della polizia municipale in via Canova, zona Isolotto. Il mezzo è stato radiato, confiscato e portato via con il carroattrezzi
FIRENZE — Era parcheggiato da giorni all’Isolotto senza targa e gli agenti della Polizia Municipale intervenuti hanno scoperto che era stato radiato dalla circolazione.
Per il mezzo, un suv di grossa cilindrata, è quindi scattata la confisca mentre l’intestatario dovrà pagare sanzioni per oltre 1.300 euro Il fatto risale a ieri mattina quando una pattuglia del distaccamento dell’Isolotto è intervenuta, dopo alcuni segnalazioni di un cittadino, in via Canova. In un’area limitrofa gli agenti hanno notato un suv Mercedes di grossa cilindrata parcheggiato senza targa.
Da alcuni accertamenti è emerso che il mezzo, risultato intestato a una società di Roma, era stato radiato il 2 ottobre per essere portato fuori dal territorio nazionale e quindi non poteva più circolare né sostare in Italia. Diversi i verbali elevati dagli agenti: uno da 849 euro per mancanza di copertura assicurativa con sequestro ai fini della confisca, uno da 85 euro per veicolo senza targa (con fermo amministrativo di tre mesi) e uno non pagabile al momento (il cui importo variabile da 419 a 1.682 euro sarà deciso dal Prefetto) con confisca del mezzo perché radiato dalla circolazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI