Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»

Cronaca Venerdì 10 Febbraio 2017 ore 09:07

Sul tetto con un disabile assediati dalle fiamme

Notte di paura nell'ex dopolavoro ferroviario per un incendio divampato nelle cantine. Tra le persone all'interno anche un anziano in carrozzina



FIRENZE — Quando i vigili del fuoco sono intervenuti nell'edifico all'incrocio tra via Alamanni e viale Rosselli, dalle fiamme si era già sprigionato un fumo denso e acre. 

Le persone che si trovavano nel palazzo, alcune delle quali pare si trovino nell'edificio in modo abusivo, si sono rifugiate sul tetto dello stabile. Tra loro anche un anziano in carrozzina con il figlio. 

Nessuno di loro si è fatto del male e nemmeno il loro appartamento ha riportato danni. 

Da chiarire ancora cosa abbia fatto divampare l'incendio nello scantinato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'attività i poliziotti hanno contestato anche di aver sforato la capienza massima e le scarse condizioni igienico-sanitarie del posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità