Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE13°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»

Attualità martedì 19 aprile 2016 ore 18:20

Su Palazzo Vecchio la verità per Giulio

Appeso al balcone della facciata principale lo striscione a fondo giallo che chiede "Verità per Giulio Regeni", il ricercatore trucidato in Egitto



FIRENZE — La decisione di aderire alla campagna lanciata da Amnesty International è stata assunta all'unanimità dal consiglio comunale il 23 marzo scorso su proposta del gruppo Firenze riparte a sinistra e della consigliera Miriam Amato del gruppo misto. Ma lo striscione è appaso solo oggi, quasi un mese dopo. Meglio tardi che mai.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata trovata tramortita all'interno di un furgone. Arrestato un 51enne: è accusato di tentato omicidio e sequestro di persona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca